Una gita fuori porta

Per cominciare il nuovo anno più leggeri e in modo non superficiale, dopo un lungo periodo di restrizioni e disposizioni dovute all’Emergenza Sanitaria, un gruppo di insegnanti della Scuola Primaria “D. Cernazai” di Travesio con il sostegno del Dirigente Scolastico ha organizzato un’uscita fuori porta. Trenta alunni delle classi quinte sono stati accolti nell’ex Centro Scolastico di Matan dal Sindaco di Tramonti di Sotto e dal Consigliere Regionale; insieme ai docenti hanno potuto partecipare ai laboratori proposti dagli esperti del Centro Visite del Parco delle Dolomiti Friulane per approfondire aspetti storici, naturalistici del territorio e dedicarsi al ben-essere con la scrittura creativa e la lezione di yoga.

UnaGitaFuoriPorta_Settembre2022