La Scuola Secondaria di primo grado di Travesio si presenta!

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “A. LIZIER” – TRAVESIO

Telefono: 0427/90052

E-mail: secondaria.travesio@mca.edu.it

Orario di funzionamento

Tempo prolungato:

Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 7:50 alle 16:05
Venerdì dalle 7:50 alle 13:35

Tempo normale:

Dal lunedì al venerdì dalle 7:50 alle 13:35

Gli insegnanti garantiscono, a partire dalle 7:20, un servizio di pre-scuola rivolto agli allievi che usufruiscono dello scuolabus.

È attivo il servizio scuolabus intercomunale gestito dall’amministrazione comunale di Travesio, che mette a disposizione 3 scuolabus.

Gli alunni possono usufruire del servizio mensa gestito dall’amministrazione comunale attraverso la ditta CIR Food (Società Cooperativa Italiana di Ristorazione).

Presentazione: 15 dicembre 2022, ore 17:00
via Centro Studi, 20

Codice meccanografico:

PNMM813017

Presentazione-SSPG-A.-Lizier-2022_2023.pptx.pdf

Altre informazioni utili

Possibilità di scelta tra tempo pieno e tempo modulare (senza il sabato), Studio assistito, Corsi per allievi con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, Comodato libri, Centro Sportivo Studentesco (con la collaborazione delle associazioni del territorio), Laboratori pomeridiani a gruppi aperti (“Vuardinsi Ator – Valorizzazione della lingua friulana e del territorio”, Giornalino, Scienze applicate, Bricolage, Teatro e Musica), Dotazioni informatiche complete con laboratorio  abilitato alle certificazioni Eipass, Ampio parcheggio, Aule ariose su piano unico, Giardino di pertinenza, Campo di atletica in cemento, Auditorium annesso, Palazzetto dello Sport nelle immediate vicinanze.