RINGRAZIAMENTI

Anno scolastico 2020-2021

Giugno 2021

Sabato 26 giugno 2021 la classe quinta dell’a.s. 2019-2020 ha ottenuto una menzione speciale e un premio partecipando al concorso nazionale FIDAS “A scuola di dono”.

24 giugno 2021: Luca De Re, presidente dell’associazione Insù – associazione giovani diabetici di Pordenone, ringrazia pubblicamente l’Istituto Comprensivo per l’attività svolta a supporto delle proprie iniziative sul territorio e, in particolare, la classe 1A della Scuola secondaria di Meduno per il mercatino con gli oggettivi creativi realizzati durante il laboratorio di arte e immagine.

Con il ricavato del mercatino di quest’anno, organizzato dalla Scuola Secondaria di Travesio, sono stati acquistati nuovi banchi per la scuola del villaggio di Meru, sostenuta dall’associazione AINA.
Grazie a tutti!

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dell’AINA:

Dicembre 2020

“Si ringraziano i ragazzi e le famiglie della classe seconda C che hanno sostenuto generosamente il progetto di solidarietà per la comunità di AINA Children’s Home di Meru, Kenya.”

Gli insegnanti della Scuola Secondaria di Travesio

Settembre 2020

“Grazie grazie grazie agli allievi e alle famiglie della terza C dell’anno scolastico 2019/2020 che hanno voluto lasciare un segno tangibile della loro riconoscenza per il triennio trascorso nella Scuola Secondaria di Travesio!”

Gli insegnanti della Scuola Secondaria di Travesio

Anno scolastico 2019-2020

L’Istituto Comprensivo delle Valli del Meduna, Cosa, Arzino desidera ringraziare vivamente le diverse aziende del territorio per la collaborazione e l’aiuto forniti.

In particolare, si ringraziano

• l’azienda OmlDue Srl di Lestans per aver donato alla Scuola Primaria di Lestans una stampante EPSON multifunzione;

• l’azienda Graphistudio Spa di Arba per la stampa del giornalino “Il Lizier della Sera” della Scuola Secondaria di Travesio;

• l’Associazione SOMSI di Sequals;

• l’azienda Breda Sistemi Industriali per la donazione di due PC alla Scuola Primaria di Sequals;

• l’Associazione Donatori di sangue;

• le Guardie Forestali di Pinzano al Tagliamento;

• la società HydroGEA Spa;

• la Casa dell’Emigrante di Sequals;

• l’UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane per gli interventi didattici e laboratoriali;

• la Società Filarmonica di Valeriano;

• l’azienda TECNOMEK Spa di Lestans per l’acquisto dei libri di testo della Scuola secondaria di Travesio.