LETTURE E RIFLESSIONI SULLA DAD

DIDATTICA E VALUTAZIONE IN RETE (intervento del dott. Pier Giuseppe Rossi)

LA PROMOZIONE SICURA AUTORIZZA A NON STUDIARE PIÙ? (articolo del Dirigente Scolastico Aluisi Tosolini)

IL “6” PANDEMICO E I VOTI ALTI (articolo del Dirigente Scolastico Stefano Stefanel)

PER DOPO (articolo del Dirigente Scolastico Piervincenzo Di Terlizzi)

QUALE SCUOLA VOGLIAMO RIAPRIRE  (articolo della Dott.ssa Giulia Tosoni, CIA Milano)

LA SCUOLA AL TEMPO DEL COVID-19 (articolo della Dirigente Scolastica Milena Piscozzo)

ALCUNE NOTE SULLA DIDATTICA A DISTANZA (articolo del Dirigente Scolastico Stefano Stefanel)

INTERNAZIONALE – RESTARE ACCANTO AGLI STUDENTI È LA PRIMA SFIDA PER LA SCUOLA (articolo del 24.03.2020)

LA SCUOLA DOPO IL COVID-19 (articolo del Dirigente Scolastico Paolo De Nardo)

LA FRAGILITÀ DEGLI STUDENTI (articolo del Dirigente Scolastico Stefano Stefanel su www.scuolaoggi.com, 19.03.2020)

LA DAD E LA VALUTAZIONE (Intervento del Dirigente Scolastico Stefano Stefanel)

IL SOLE 24 ORE – LA SCUOLA DA CASA. LEZIONI SMART E AULE VIRTUALI. INSEGNARE E IMPARARE ONLINE (Speciale del 14.03.2020)

SCUOLA E INSEGNAMENTO A DISTANZA AI TEMPI DELL’EMERGENZA (articolo di Marco Meotto sulla rivista online DOPPIOZERO, 11.03.2020)

INDIRE – #iorestoa casa, VIDEOTUTORIAL PER DOCENTI

INDIRE – TUTORIAL PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?